Chi siamo

Chi siamo

La cucina è quel luogo misterioso dove la danza magica delle mani crea ogni ricetta: un piccolo miracolo di equilibrio, una gioia per gli occhi e per il gusto, per arrivare fino al vostro cuore.


LA NOSTRA STORIA

Siamo una famiglia e una squadra, siamo mani, idee, caratteri, gusti che si confrontano, si scontrano, si amalgamano fino a realizzare le nostre ricette, il nostro mondo. Abbiamo iniziato il 1 dicembre del 1989 in barba alle raccomandazioni della nonna Adelina che temeva infausti presagi per le attività iniziate di venerdì: pur di smentirla abbiamo superato ogni difficoltà, unicamente guidati dalla nostra passione.

Amiamo questo lavoro: vi accogliamo con calore per offrirvi buon cibo, godimento del gusto, e un luogo piacevole dove assaporarlo in tranquillità, tra queste mura, che sono un po’ anche la nostra casa. Aprite la vecchia porta di legno scuro, scendete i due gradini e accomodatevi, faremo del nostro meglio per regalarvi piacevoli sensazioni …

AIC

La nostra cucina applica con orgoglio il manuale per l’alimentazione senza glutine.

MICHELIN

Abbiamo l’onore ed il piacere di essere stati recensiti e menzionati dalla prestigiosa Guida Michelin 2019 e 2020.

Scopri

I NOSTRI AMBIENTI

sala

Principale

Atmosfera confidenziale, attenzione ai dettagli, muri che raccontano vecchie storie di paese e uno staff pronto a farti vivere un’esperienza unica.

Room 1 © TheHawksMoor.com

 

Ristorante Movida Il Bar
Ristorante Movida Il Bar

giardino

Esterno

Un piccolo giardino segreto incastonato tra le antiche mura del centro storico nel verde del Parco del Campo dei Fiori: una piacevole oasi durante la bella stagione per godere dei nostri migliori piatti.

 

LOCATION SPECIALI

Ogni evento unico ed esclusivo merita la giusta scenografia: possiamo aiutarvi a scegliere quella più adatta a voi, suggerendovi anche soluzioni originali e insolite. Chiamaci per prenotare o solo per avere informazioni 0332 743240.